erpresaram Admin replied

368 weeks ago

Final Fantasy 7

Show Spoiler

374e6bdcca ** SPOILER sia per il film che per il gioco ** <br/> <br/> Come fan di Final Fantasy, ho avuto voglia di rivedere questo film diverse volte dal primo acquisto nel '06, ma a parte il tifo dei fan Non ho analizzato il tutto prima. Per ogni appassionato di FF, l'idea di vedere la storia continuare dopo i titoli di coda è qualcosa che probabilmente negherebbero volentieri in pubblico, ma sognando cosa è successo ai loro personaggi preferiti e non più dei fan di 7 (credetemi in questo) così un film sulla storia ambientata due anni dopo la fine fa gridare alla maggior parte dei fan quanto sia bello. Bene, cercherò di non sbagliarmi Non mi piace il film, voglio solo dargli una recensione adeguata. <br/> <br/> Ambientato due anni dopo la fine del 7, Advent I bambini raccontano la storia di Cloud Strife, che si è isolato dai suoi amici e dalla sua famiglia attraverso il senso di colpa per non essere in grado di salvare due amici che sono morti di fronte a lui. Questa trama si adatta perfettamente alla personalità di Clouds, posso vederlo distrutto dal senso di colpa per la sua inattività per la morte di Zack e Aerith, non è stato martellato e la sua realizzazione finale rende il suo ruolo praticabile? Con tutti tranne Tifa, il resto del cast è pesantemente sottoutilizzato, con un cast di grandi dimensioni da 7 disponibili, visto che la maggior parte di loro si presenta nell'ultima parte del film e sembra una delusione per me. Il tema principale del film era un po 'traballante per me, geostigma si sente solo un po' frettoloso e ha un'ombra dei "uomini ammantati di nero" & quot; da 7 in esso. Mi sarebbe piaciuto vedere un tentativo più dettagliato fatto per destabilizzare Cloud e avere la sua eventuale sconfitta di essere le scene climatiche del film. E in una nota finale la partitura musicale per il film è stata eseguita magnificamente - qualcosa a cui penso che la maggior parte dei registi non pensi proprio in questi giorni, Nobuo Uematsu sei un genio.
Ho sentito parlare abbastanza della tua gente. Una sinossi completa della trama è disponibile al seguente link: http://en.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy_Advent_Children. E indovina un po ': è interessante e ha un senso. <br/> <br/> Francamente, è un vero travestimento che un film follemente divertente come questo sia costantemente preso al punto da assurdità.Siamo stati così inondati di tutti i tipi di anime farsesche come Grave of the Fireflies che l'intero genere dell'animazione giapponese è diventato un paradiso per gli snob pseudo-intellettuali. <br/> <br/> Nel cuore dell'animazione c'è la cancellazione dei limiti cinematografici. Preoccupato per la cattiva recitazione? Nessun problema, basta disegnare le espressioni facciali e i manierismi del personaggio se necessario. Preoccupato che la tua scena d'azione possa essere impossibile da raggiungere? Facile, costruisci un mondo con regole che possono essere piegate o spezzate, come la gravità. Paura che ai tuoi attori manchi l'abilità fisica necessaria per tirare fuori quelle acrobazie? Non preoccuparti, costruisci semplicemente quegli intricati movimenti di battaglia e precisamente le manovre coreografate in un computer e fai in modo che i tuoi sogni prendano vita davanti ai tuoi occhi. Questo è ciò che offre l'anime: l'annientamento completo e totale dei limiti cinematografici. <br/> <br/> Inserisci gli snob pseudo-intellettuali, che vogliono mettere in atto tutti i tipi di limiti artificiali - e gli anime hanno sofferto di conseguenza. Mi tormento per la confusione sul motivo per cui mi sembra sempre di imbattersi in crapfest artistici come Serial Experiments Lain quando tutto quello che voglio è un film che sfrutta il potenziale illimitato dell'animazione. Che senso ha comprare una Porsche se stai andando in giro per le scuole a 15 miglia all'ora? Portalo fuori sulla maledetta autostrada. <br/> <br/> Tutto ciò detto, FFVII incassa tutto quel potenziale con coreografie d'azione così complesse e ben costruite che facilmente superano ogni altro film di anime mai realizzato. In effetti, le sequenze d'azione in questo film sono così perfette che qualsiasi critica seria riflette sfavorevolmente sull'oggettività del critico. Non è un'esagerazione dire che più movimenti di personaggi avvengono in un minuto di FFVII che nell'intero tempo di esecuzione di Akira (un pezzo sopravvalutato di merda con una storia meno comprensibile, a proposito). Nulla in questo film può essere visto o vissuto da nessun'altra parte- la battaglia di Bahamut è l'esempio più ovvio. Quando tutto è detto e fatto, le scene d'azione sono intoccabili da critiche ragionevoli. <br/> <br/> Per quanto riguarda la trama, non è così carente come molti affermano. Non ho mai giocato al gioco, ma sono riuscito a capire abbastanza facilmente la premessa di base del film. Quando si arriva a scene specifiche, tuttavia, lo spettatore è destinato a riempire alcuni spazi vuoti mentre usa la loro immaginazione. Questo è apparentemente inaccettabile per la maggior parte degli spettatori, a cui piace essere sconcertati ogni piccolo dettaglio. Questo non vuol dire che FFVII non sia ambiguo in certi posti - è certamente lo è, ma per il bene delle persone, rasserenarsi. <br/> <br/> Ciò che è veramente ironico è che molti sembrano preferire le voci della casa d'arte assolutamente semplicistiche e noiose precedentemente menzionate a FFVII - anche se non sono sicuro di capire la logica (o la sua mancanza). In Grave of the Fireflies un paio di bambini gironzolano senza meta in una zona di guerra. E allora? È un film generico, manipolativo e decisamente noioso. FFVII fornisce uno sfondo strano e innovativo (sebbene non completamente obiettivo) che fornisce l'originalità per eccellenza. Eppure questo film è costantemente degradato e insultato perché ogni piccolo evento non è spiegato. So che per te la gente è difficile da capire, ma alcuni di noi amano le storie nuove che estendono la nostra immaginazione (fino al punto della soggettività applicata). La narrazione convenzionale è dannata. <br/> <br/> Non commettere errori, comunque. FFVII non si contraddice come Perfect Blue o procura furia selvaggiamente priva di significato come un film di David Lynch. Sarebbe un film sperimentale trash. FFVII è un buon film sperimentale, perché fornisce una guida sufficiente a prevenire la totale incomprensibilità. Questo è un film d'azione popcorn, naturalmente, pensato per le persone che amano divertirsi mentre guardano i film - e Dio sa che i film di popcorn dell'America sono nient'altro che fastidiosi. Immagina un successone senza adolescenti eccitati, un linguaggio volgare eccessivo o una sceneggiatura riciclata. Immagina invece un blockbuster con una grafica eccezionale, un "fuori" & quot; trama, personaggi simpatici e sequenze d'azione che non hai mai visto prima e probabilmente non li vedrai mai più. Suona bene? Poi guarda questo film. <br/> <br/> Mi ci è voluto un tempo per trovare un film di anime che mi ha davvero sconvolto. FFVII è stato il primo. Per coloro a cui piacciono le loro immagini animate in modo sicuro e accogliente, vai a vedere uno dei cartoni animati da casa senza fine là fuori. Per coloro a cui piace sfuggire alla realtà e applicare la propria immaginazione a un cinema decisamente originale, FFVII è sicuramente adatto a te.
Questo film … <br/> <br/> (ATTENZIONE !!!!!!!!!!!, la lettura tra le righe rivelerà spoiler) <br/> <br/> Mi ricordo quando avevo 12 anni, e stava giocando … <br/> <br/> Le prove e le tribolazioni che si provano con i personaggi, mi hanno fatto sentire come se fosse la mia seconda famiglia. <br/> <br/> Ci sono diversi punti il ​​film in cui sono andato positivamente isterico. Ma un normale spettatore andrà "di cosa sei così eccitato?" <br/> <br/> Questo film è fondamentalmente, solo per i fan. Ma se vuoi avere una buona idea dell'eccellenza dell'animazione in futuro, godi i tuoi occhi su questo impulso pieno di azione, con un'animazione straordinaria. <br/> <br/> 9.9999999 / 10 per il valore sentimentale 9.7 / 10 per animazione 7.5 / 10 per la trama 9.99999999 per un certo cameo nel film che mi ha lasciato piangere con assoluta felicità. <br/> <br/> Complessivo - FANS … Non c'è bisogno di dire molto * ride *, altri, Intrattenimento puro, a meno che tu non sia straordinariamente acuto e riesca a cogliere l'intera trama. <br/> <br/> Attenzione: non guardare film con fan accaniti, urlare, gridare, piangere, ecc. Può rovinare il tuo divertimento. <br/> <br/> Un grande sospetto su questo film <br/> <br/> Abbiamo bisogno di vedere più membri dell'equipaggio originale !!!!!!!!!! Sono diventato isterico quando li ho visti apparire tutti, ma sono scomparsi troppo velocemente !! …. la scena di Highwind e il finale NON sono sufficienti per un fan fedele … * grida *
Il film è una pura opera d'arte. La regia è stata fantastica, potrei anche dire che le scene di combattimento sono migliori di quelle di & quot; The Matrix & quot; -like fils. L'attenzione ai dettagli a cui il team CGI ha reso il film è stata incredibile, dalle ciocche di capelli / vestiti alla fisica in acqua, era come se l'acqua fosse davvero lì. <br/> <br/> La storia potrebbe essere stata un po 'profondo, specialmente se non hai giocato, ma penso che squaresoft abbia fatto una buona scelta in questa decisione per i seguenti motivi: 1. Permette alle persone che non hanno giocato (come me) di apprezzare la storia di più e cercare di approfondire le domande lasciate nel film a cui in precedenza era stata data risposta nel gioco come chi era aeris? 2. Mostra dedizione e una specie di ringraziamento invece di un "fare soldi" & quot; l'occasione per squaresoft di mettere la storia basata sui fan. <br/> <br/> In sintesi questo film è il migliore che ho visto quest'anno 2005 e spero che lo vedrete anche tutti e apprezzerete una nuova era dell'arte e magia quella fantasia finale VII: i bambini di ADV introdurranno ^ _ ^
Io, come molti altri fan del famoso gioco, ho aspettato con impazienza che questo film venisse rilasciato per alcuni anni, e quando un amico lo ha pre-ordinato da internet, indovina chi chiedeva di vederlo il giorno in cui è arrivato … <br/> <br/> Sono fermamente convinto che, a prescindere dalla bontà della grafica, che sia il gioco o il film, è la storia che rende un film davvero eccezionale, ma posso tranquillamente dire che entrambi , per me, erano buoni come gli altri. Il dettaglio è il più raffinato da usare, possibilmente ovunque, dalle cuciture in farsetto, agli effetti dell'acqua che spesso non sono fatti bene. Mentre sono d'accordo con gli altri sul fatto che questo film sia meglio compreso dai giocatori del gioco originale, Square Enix ha gentilmente rilasciato un titolo di "reminiscenza" & quot; extra con il DVD per ricordare, o spiegare, la trama originale che era stata ambientata due anni prima che questa storia avesse luogo. <br/> <br/> Veterani di Final Fantasy, se non hanno visto il film già cinque dozzine di volte, sarà contento di vedere tutta la banda indietro (dalla materia-pizzicare Yuffie, al misterioso e oscuro Vincent) e qualche altra sorpresa lungo la strada … <br/> <br/> Dall'inizio alla fine, il ragazzo all'interno di ciò che è cresciuto con il gioco si sente che questo è il climax che stavo aspettando, e gli anni di attesa hanno dato buoni frutti. Per me, tuttavia, vedere l'intera banda occuparsi di Bahumat, l'ultimo combattimento di Cloud, è stato il doppio smacco che l'ha conquistato. <br/> <br/> E un'ultima nota. Il dvd può essere doppiato in inglese, ma per chi muore duramente fan della parola scritta, o ingenuità giapponese in generale, lo fa anche in giapponese con sottotitoli in inglese.

Ojos en la espalda dubbed italian movie free download torrentA Trip to Iceland full movie in italian free download hd 720pdownload Case File 20 'H20rror'the Green Ice full movie download in italianthe Big Hero 6 - La serie full movie download in italianKick Some Ass film completo in italiano download gratuito hd 720pI guerrieri del sole song free downloadAnaconda movie download hdDownload Denver Finals: Part 2 full movie in italian dubbed in Mp4The Kung Fu Panda - Mitiche avventure
Please log in to post a reply.