b0e6cdaeb1 Scartato da alcuni come un altro film di azione-avventura anni '80 senza cervello, & quot; The Delta Force & quot; dovrebbe essere compreso nel contesto in cui presenta un resoconto romanzato del dirottamento del volo 847 della TWA, avvenuto pochi mesi prima che il film fosse girato. A chiunque si ricordi, e nonostante le molte chiacchiere da parte di Washington sul non negoziare con i terroristi, le richieste dei dirottatori sono state tranquillamente soddisfatte e ai dirottatori stessi è stato permesso di fuggire. <br/> <br/> Qui è dove entra Chuck Norris. Fresco di & quot; Missing in Action & quot; e & quot; Invasion U.S.A & quot; film con temi simili, Chuck ancora una volta viene in soccorso e & quot; The Delta Force & quot; ci offre l'opportunità di osservare la giustizia in azione, questa volta ai dirottatori di TWA Flight 847 (o ATW Flight 282, come viene ritratto nel film). La prima metà del film fornisce un resoconto abbastanza realistico dell'attuale dirottamento a bordo dell'aereo, inclusa la raccolta di passaporti, la separazione dei passeggeri con "Ebreo dal suono". nomi e il drammatico primo sbarco a Beirut. Quasi troppo doloroso da guardare, e sempre modificato a pezzi per la TV, sono le frequenti scene di battitura e l'eventuale omicidio del subacqueo della Marina Robert Stethem (chiamato "Tom" in questo film). Se Shelley Winters fosse stato sul vero volo TWA, sono sicuro che i dirottatori l'avrebbero invece individuata. <br/> <br/> Da lì in poi Chuck sarà in soccorso sulle ruote della sua motocicletta lanciarazzi e la Delta Force arriva a fare ciò che non è permesso fare nel vero dirottamento - vale a dire, entra e calcia qualche calcio terrorista. Continuano varie scene di dirottamento della TWA, compresa la famosa intervista del pilota nella cabina di pilotaggio mentre un terrorista gli punta una pistola alla testa, ma la vera azione da qui in avanti viene consegnata dai finti salvataggi Delta Force degli ostaggi rimanenti dentro e intorno a Beirut e l'assalto climatico dell'aereo stesso. In questa versione degli eventi, i bravi ragazzi vincono. Sentivo che The Delta Force era un ottimo film nel genere action / adventure. Ha fatto buon uso di eventi concreti per raccontare una storia emozionante. Una delle migliori interpretazioni di Chuck Norris. È stato bello vedere Lee Marvin interpretare un ruolo simile a quello che interpretava in The Dirty Dozen. Mi piace anche la colonna sonora di Alan Silvestri. Uomo, dopo questi attacchi terroristici contro l'America, questo è sicuramente un film da guardare. Ho avuto questo film molto prima degli attacchi, ma l'ho visto ieri per la prima volta dagli attacchi e mi sono sentito così eccitato a guardarlo. Questo è un grande film. Anche se è un po 'noioso guardarlo nel mezzo dopo che i dirottatori sono decollati sull'aereo, è un bel film in generale. Sono un grande fan di Chuck Norris e questo è uno dei miei preferiti di sempre da lui (Silent Rage è il migliore, secondo me, ma questo film è così vicino). Il fatto è che sono d'accordo sul fatto che solo un americano muore? Bene, non siamo così bravi. Non è che la maggior parte di noi sia immortale o altro. Non tutti i bravi ragazzi sono morti comunque, solo un membro della Marina, un rabbino israeliano e un membro della forza del Delta. Nonostante questi fatti, questo è un film fantastico. Se ti piacciono i film di Chuck Norris e dei suoi Special Ops, eccone uno per te. Come poteva Lee Marvin abbassarsi così in basso? Come ha fatto Chuck Norris ad essere un attore? Perché TNT ha mostrato questo & quot; film. & Quot; Avevo la stessa musica per tutta la faccenda. E quando Norris ha usato il razzo, sulla sua super-bicicletta, perché nessuno gli ha sparato? Come facevano i terroristi a sapere che il prete era un pugile? Beh, ho davvero pensato che questo film fosse il peggior film dell'86, e il peggiore di Marvin. & quot; The Delta Force & quot; è un film molto difficile. L'ho appena visto ieri sera. Sembra molto irrealistico per me. Sì, l'aereo è stato dirottato da due terroristi e portato nella capitale del Libano - Beirut. Ma questo è tutto. Non c'è più realtà dopo questo sbarco a Beirut. & quot; Delta Force & quot; e Chuck Norris appare improvvisamente dal Pentagono a Beirut. Chuck Norris ha mostrato grandi prestazioni nel film e Lee Marvin - senza domande su questo tema. Ma il film stesso doveva essere migliore.Invece di questo abbiamo uno scenario brutto e pensieri terribili su altri paesi del mondo. Film terribile, che non dovrebbe avere alcun diritto di essere girato.
erpresaram Admin replied
371 weeks ago