b0e6cdaeb1 Prima di tutto, sono un grande fan di Steve Austin. Penso che il lavoro che ha fatto finora, trasformando la sua carriera in recitazione, sia stato buono. Tuttavia, questo film è stato il peggiore che abbia mai fatto finora, ma non a causa di Steve. Pensavo che Steve stesso fosse abbastanza bravo, usando diverse lingue e affrontando il personaggio complicato. Anche il dottore interpretato da Erica Cerra era buono, ma erano circondati da una recitazione davvero orribile! Adam Beach è diventato doloroso da guardare mentre il film andava avanti. <br/> <br/> Anche il lavoro con la cinepresa e la regia erano piuttosto mediocri. L'inseguimento in motocicletta era scarso e chiaramente girato a circa 20 miglia orarie con un po 'di movimento della telecamera per farlo sembrare più veloce. Neanche il film è partito bene. A causa del complicato personaggio interpretato da Steve, mi sono ritrovato a perdere la trama per circa 10 minuti perché la sua malattia non era stata spiegata. <br/> <br/> La fine del film è stata migliore quando tutto è andato a posto ma è troppo tardi poi. Mi dispiace dirlo, la maggior parte delle persone probabilmente si sarebbe spenta da allora. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato, una grande storia potenziale, rovinata da effetti economici e cattiva regia. Il film è rimasto aperto alla fine e mi piacerebbe vedere la storia continuata, ma ottenere un equipaggio migliore per lavorare con Steve e il budget! Steve Austin ha un'enorme base di fan che sarà leale nei suoi confronti, qualunque cosa faccia. Quindi, i registi che lavorano con Steve, ecco il mio consiglio: SPLASH THE CASH e fare un film accecante! Farai SEMPRE dei soldi con Austin a bordo. <br/> <br/> Farò sempre del tempo per il lavoro di Steve, ma è migliore di questo film. Porta su The Expendables! Beh, il film andava bene … Non posso dire che sia stato il miglior film d'azione che abbia mai visto, ma andava bene. È un peccato che Steve venga inserito in un film con una buona sceneggiatura, ma piuttosto una cattiva regia. Come sempre le parti d'azione del film facevano Steve fare il suo wrestling contro i ragazzi con le pistole e così via. <br/> <br/> Penso ancora che sia assolutamente da vedere per tutte quelle persone che amano l'azione là fuori, ma non c'è molto da fare non vedere l'ora di. La maggior parte dei film d'azione al giorno d'oggi sono sempre più o meno le solite cose vecchie che hai visto 1000 volte prima. Personalmente mi sono divertito con Steve Austin in "The Condemned & quot; perché quel film era molto originale e aveva molte parti che ricorderò per sempre. Ho trovato The Stranger di essere OK per un film TV, ma non così adatto per il grande schermo. La verità della cospirazione era abilmente nascosta. La formidabile presenza di Steve Austin ha reso le scene di combattimento più realistiche rispetto alle tipiche scene di combattimento coreografate. Ha lavorato bene con Erica Carr. Erica era il miglior attore. Ha fatto scorrere il film più agevolmente. Le scene d'apertura di Mason Reese e Viv Leacock erano un po 'truccate. Nel complesso, il cast di supporto ha fatto performance accettabili anche se non ci sono state prove. La storia è incompiuta e mi piacerebbe vedere come finisce. Complimenti a Calista Bashuk per la sua prima apparizione in un lungometraggio. Dal poco che abbiamo visto della giovane donna percepisco un talento emergente. & quot; The Stranger & quot; è un thriller d'azione di routine e adeguato che funziona principalmente come veicolo per la stella del wrestling "Stone Cold"; Steve Austin. Stone Cold interpreta il ruolo principale, un cattivo culo che continua a cambiare la sua identità e la sua linea di lavoro mentre attraversa il paese. Il sincero psichiatra che spera di aiutarlo a recuperare la sua vera identità è Grace Bishop, interpretata da Erica Serra. L'altro personaggio ricorrente nella sua vita è Mason Reese (Adam Beach), un agente dell'FBI che sembra anche sapere molto. <br/> <br/> Stone Cold in realtà non è il problema qui. Ha una forte presenza sullo schermo, ma non si mette in imbarazzo quando si tratta di recitare. Può parlare anche più lingue. Gli attori di supporto - Ron Lea, Viv Leacock e Jason Schombing come vari agenti federali - sono abbastanza decenti, con Beach un clou evidente. Il film non può essere criticato in termini di ritmo, ma la storia (di Quinn Scott) è palesemente prevedibile e piuttosto ridicola. Ciò che rende & quot; The Stranger & quot; la maggior parte del tempo è difficile da osservare: la tecnica abusata del montaggio rapido del fuoco e il movimento caotico della telecamera. Spero solo che l'immagine rimanga ferma. <br/> <br/> Il film (moderatamente) diverte, ed è immediatamente dimenticabile. <br/> <br/> Anche se ambientato negli Stati Uniti, è fin troppo chiaro che è stato girato in Canada. <br/> <br/> Cinque su 10. Beh, proprio come ho detto Stone Cold, Steve Austin è semplicemente troppo bello per questo film. Penso che l'unica ragione per cui ci ho provato è che sono un grande fan del suo lavoro e non puoi paragonarlo a film come The Condemned o Damaged. Per quanto riguarda la recitazione, ha fatto un buon lavoro interpretando il suo ruolo, ma la recitazione non era il problema in questo film. Anche Erica Cerra era molto brava, mi piaceva recitare in questo film e non ho mai sentito parlare di lei prima di questo. È semplicemente un peccato che la storia non sia stata messa insieme correttamente altrimenti sarebbe stato bello. Sarò brutale. Sono rimasto così deluso da questo che vorrei andare avanti e dire che non vale nemmeno una sola volta. Tutto ciò che Stone Cold ha fatto a parte è stato molto meglio, ma io scommetto che The Expendables compenserà questo fallimento di un film.
erpresaram Admin replied
371 weeks ago