erpresaram Admin replied

371 weeks ago

Transformers Prime

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mi azzarderei a chiamare Transformers Prime & quot; sopravvalutato & quot ;, eppure ho dato un 7/10, coerente con il suo punteggio utente, e lo posizionerei dietro Beast Wars e Transformers (G1) almeno, che è se tu guarda i punteggi degli utenti. Quindi in realtà è abbastanza valutato su quella metrica da solo. <br/> <br/> Iniziamo con il bello: lo spettacolo è ambientato bene, l'azione è molto fluida, l'animazione è fantastica e la doppiaggio è eccellente. Non solo hai il ritorno dei regulars della serie Peter Cullen e Frank Welker che riprendono i loro ruoli rispettivamente di Optimus e Megatron, ma molti dei nuovi arrivati ​​si dimostrano grandi aggiunte al cast. È uno spettacolo molto, molto ordinato, pulito. Per usare un'analogia adatta a Transformers: lo spettacolo è come una Toyota Camry appena uscita dalla catena di montaggio, perfettamente progettata fino all'ultima parte. <br/> <br/> Tuttavia la sua perfezione lo rende un po 'sterile.Per riassumere meglio lo spettacolo è un po 'come un figlio d'amore di Beast Wars (animazione e cast stretti) e di Generation One tropes, ei bambini sono in qualche modo simili a quello che abbiamo ottenuto in Armada. La tradizione e la mitologia dello spettacolo attingono alla "continuità allineata" che si collega direttamente ai giochi di War for Cybertron e, se si strizzano gli occhi davvero forte, no, non ha ancora senso. Di conseguenza l'universo in cui si trova è G1 adiacente, quindi possiede gli artefatti e le trame di G1 (scraplets, matrice, vettore sigma, T-cog, ruggine cosmica, energon, ecc.) Senza seguire alcuna continuità G1 prestabilita . Tuttavia lo spettacolo non fa mai nulla di interessante o inaspettato con queste cose. Ogni episodio fa trottare qualche cosa ispirata al G1 e dice "hey ricordi questo?" Ciò potrebbe essere messo in contrasto con Beast Wars, che sapevamo essere ambientato in un futuro G1, ma poi ha tirato una svolta geniale che si è completamente consolidata nella tradizione di Transformers al di là di quanto ci si aspettasse. <br/> <br/> Lo spettacolo è percorso allo stesso modo a Beast Wars, che è iniziato molto lentamente, con una prima stagione molto faticosa dedicata principalmente all'introduzione di nuovi personaggi, per poi aumentare la posta in gioco nella seconda stagione. Inoltre, mentre ambientato nell'universo G1, come Beast Wars, Prime non presenta un cast molto ampio. Prime ha di nuovo la bocca, che è ancora uno dei miei più grandi animaletti. Quella cosa è raccapricciante. <br/> <br/> Uno dei maggiori inconvenienti dello spettacolo è che per uno spettacolo chiamato Prime, Optimus Prime sembra un personaggio di sottofondo. Forse è perché l'idea di chi è stata Prime è stata così cementata da lasciare poco spazio per lo sviluppo del personaggio, ma il suo personaggio in questo show è un po 'come un cliché ambulante. Esiste semplicemente per dire i migliori successi di Prime e poi uscire dallo schermo. <br/> <br/> Bulkhead è probabilmente il personaggio più coinvolgente dello show ed è un ex Wrecker. Il suo status di Wrecker è di nuovo un richiamo alle passate storie dell'era G1, eppure non ha assolutamente alcuna conseguenza, dal momento che i Wrecker nella loro incarnazione classica non appaiono mai, e nemmeno una classica trama Wrecker fa riferimento. <br/> <br/> Questo è dove sento che assomiglia ad Armada. Armada è stato bravissimo a mostrare personaggi G1 in sottofondo o occasionalmente a fare riferimento alla mitologia del passato, ma era solo un fan service. Questo fa sì che entrambi gli show si sentano come un esercizio senz'anima, a volte. Lo show non sta davvero cercando di essere la propria cosa, perché è così fisso nella storia, eppure non sta cercando di essere lo stesso neanche. A volte mi sembra di assistere alla prima stagione dei Transformers originali, ma con personaggi di cui mi importa meno. Anche Peter Cullen e Welker sembrano annoiati a volte, come se stessero attraversando i movimenti. L'eccitazione di trottare la stessa versione stanca o gli stessi stanchi personaggi non ha l'appeal che ha fatto nel 1984. <br/> <br/> Con X-Men (TAS, Evolution, Wolverine), Avengers (EMH) e Batman / DCU (Timmverse - e anche Young Justice) abbiamo visto la televisione adattarsi con successo traducendo le classiche trame comiche sullo schermo. Mi sconcerta davvero come Transformers non abbia fatto lo stesso quando IDW, Dreamwave e Marvel (Stati Uniti / Gran Bretagna) hanno dimostrato letteralmente quanto epici Transformers possano essere. E 'piuttosto divertente per me che dopo tutto questo tempo i due migliori cartoni animati di Transformers siano ancora Transformers The Movie e l'Agenda in Beast Wars - entrambi di decenni diversi. È difficile discutere con il loro successo commerciale di reboot e rebranding allo scopo di attirare il pubblico più giovane al loro marchio, ma Prime mi rende malinconico per uno spettacolo che alla fine ha preso sul serio la proprietà.
Amico questo spettacolo Transformers Prime riprende i disegni e la leggerezza di g1 e i disegni dei film e li distrugge con una buona scrittura. La trama di questo spettacolo deve essere una delle migliori sceneggiature per la tv animata degli anni 2010, ogni archi narrativo di personaggi sono così ben scritti e coinvolgenti fino alla fine e con un'animazione che va dal mediocre troppo estremamente bello alla fine. E temi estremamente premurosi di tradimento, redenzione e accettazione che ti manderanno a casa a piangere. La colonna sonora è una che dovrebbe anche essere applaudita per il suo tono cupo e cuore e sì può essere ridondante, ma nel complesso abbastanza buono.
Transformers Prime è uno dei più grandi programmi TV di tutti i tempi e uno dei miei preferiti in assoluto. Rende il film pallido in confronto. Sembra incredibile; la CGI è davvero incredibile. La storia è grande e profonda - puoi davvero essere coinvolto nell'epica lotta tra Autobot e Decepticon, a differenza degli noiosi spettacoli d'azione che sono i film. Questo non vuol dire che Transformers Prime non abbia una buona dose di grandi sequenze d'azione, cosa che fa. Sono totalmente sbalordito da alcuni dei combattimenti meravigliosamente coreografati. I personaggi sono divertenti e interessanti, e lo spettacolo rende i Transformer i personaggi principali, non gli umani - un'altra cosa è meglio dei film. Dopo aver visto questo spettacolo per la terza volta, il mio unico rimpianto è che ha solo tre stagioni. Vorrei che potesse andare avanti per sempre.
Sin da quando ero un bambino, ero un grande fan della serie Transformers. Ho adorato l'originale e il film (quello del 1986, non l'orribile trilogia live-action) e mi sono piaciute le due serie animate in CGI & quot; Beast Wars & quot; e & quot; Beast Machines & quot; (Entrambe le voci eccellenti e sottovalutate nel franchise di Transformers) <br/> <br/> Purtroppo, la serie animata apparsa dopo & quot; Beast Machines & quot; non erano buoni: "Transformers: Robots in Disguise", "Transformers Armada" e "Transformers: Energon"; Erano serie orribili che non aggiungevano nulla di buono al franchise, con cattive animazioni e trame di storie noiose.Oh sì, c'era anche la serie animata del 2007, ma purtroppo quel cartone era leggermente migliore della serie animata, essendo troppo infantile e dimenticabile per i miei gusti personali. <br/> <br/> Fortunatamente, & quot; Transformers: Prime & quot ;, senza essere buono come la serie originale o & quot; Beast Wars & quot; era molto meglio di quanto mi aspettassi, con linee narrative interessanti, che, nonostante fossero più scure della maggior parte delle precedenti "Transformers"; i cartoni animati hanno ancora tutto il divertimento dell'originale & quot; Trasformatore & quot; serie. Ha avuto un inizio molto promettente e la storia continua a migliorare man mano che avanza. E anche quando l'animazione non è incredibile, funziona ancora molto bene. Anche i nuovi personaggi umani sono buoni (anche se ho trovato Miko un po 'fastidioso) Comunque, questa è un'ottima aggiunta al "Transformers & quot; franchising. Se ti è piaciuta la serie originale e & quot; Beast Wars & quot ;, anche questa serie ti piacerà.
Non molto di cui lamentarsi con questo spettacolo. Può essere esaltante come l'originale - che sono cresciuto guardando e amato. Ho aborrito altre versioni di Transformers e sono stato molto sorpreso di scoprire PRIME. <br/> <br/> Hanno molte opportunità con nuovi personaggi e archi narrativi e funziona. Non volevo alcun rehashing o riavvio (o forse non ricordo tutte le cose originali). Abbiamo nuovi umani, nuovi Cons e nuovi Bot. Sono stato affascinato Vorrei che ci fossero più stagioni. Non ha sentito parlare della serie del sequel Robots in Disguise. <br/> <br/> Ha riscattato i film d'azione dal vivo. Il massimo dei voti.

In this new set of adventures the Autobots live on Earth and maintain their secret identity. They are joined by 3 teensthey battle the Decepticons.
Il giorno dell'ira download movie freeDownload italian movie Il Buono, il Brutto e il MortoMax Steel download di film interi in hdDeuces download di film mp4the Renaissance full movie download in italianAmerican Ninja 5 movie download in mp4Van Helsing full movie free downloadThe Hurricane SmithGiovani iene 720p torrentFabricated City full movie kickass torrent

last edited 289 weeks ago by erpresaram
Please log in to post a reply.