b0e6cdaeb1 Dopo una strana ondata di omicidi locali, un detective della polizia scopre che i rapporti di un poliziotto che commettono i crimini non stanno portando al capro espiatorio delle forze e piuttosto a un ex membro sebbene morto e cerca di aiutarlo a cancellare il suo nome contro il vero assassino . <br/> <br/> Nel complesso questo qui era piuttosto l'offerta divertente ed emozionante con molto piacere su di esso. Ciò che dà davvero a questo molto del suo godimento qui è il fatto che questo fa così tanto di aver ragione di fidarsi della forza di polizia in servizio e di trasformarla in qualcosa da temere, con l'espediente principale dei non morti il poliziotto indossa ancora la sua vecchia uniforme e porta nelle sfortunate vittime solo per rovesciare i tavoli. Il tipo di paura e di panico che genera è abbastanza divertente e impressionante qui, poiché le prime scene di stalking nelle strade della città che mostrano questo fuori rende per un momento abbastanza divertente qui come questo riesce a mantenere la suspense di se o non è possibile fidati della polizia in uniforme qui con l'identità dietro di lui che è piuttosto misteriosa e nascosta, quindi qui c'è molto da amare. Anche questo è l'angolo di costruzione lenta di questo, che prende la trama incorniciata da innocente-ufficiale come parte di questo, poiché c'è una quantità molto più grande di inganno qui necessaria per farcela e riesce a rendere tutto questo piuttosto divertente. Non solo questo gioco nell'angolo dello slasher qui come questo rende perfetto per tenere le uccisioni in corso nonostante sia stato tenuto prigioniero per tutto il tempo, c'è un sacco di azione qui come questi portano nella sezione centrale veramente sorprendente e del tutto piacevole qui dove va in città per le forze di polizia e lancia un massiccio attacco contro gli ufficiali lì dopo che è stato trattenuto per interrogatorio, e la furia è piena di brutali, sanguinanti colpi di fulmine e tonnellate di belle azioni nella rissa e stalking per fermarlo, poi ottiene abbastanza divertente in quanto devono manovrare attraverso i cadaveri lasciati indietro solo per fare l'errore di essere lì per riprendere la caduta. Ciò rende l'azione ancora migliore nella seconda metà, con l'apparizione nel quartier generale della polizia che porta allo stalking sospettoso della poliziotta nonostante sia ammanettata a un compagno morto, la fuga dalla stanza delle riserve intrappolata di fronte agli altri ufficiali e infine il inseguimento automobilistico fuori controllo per le strade che conducono al molo dove si verificano i grandi spari e conduce alla risoluzione elettrizzante qui. C'è abbastanza divertimento qui nel back-story per quello che è successo qui per far sì che tutto proceda bene con una bella serie di flashback alla sua vera identità e quello che è successo ci sono delle buone motivazioni per le sue azioni mentre ci si assicura che gli aspetti soprannaturali siano qui dato un ragionamento piuttosto grazioso come le prime scene del disumano assassino sembrano appropriate date le successive rivelazioni date. Dato che il trucco per l'assassino non morto sembra ottimo e le uccisioni sono certamente raccapriccianti e sanguinose, queste sono più che sufficienti per rendere questo uno sforzo estremamente piacevole che trattiene bene i suoi pochi difetti. L'unica area che lo tiene in disparte è la lunghezza che serve per mantenere il filo della falsa accusa, ignorando palesemente le tonnellate di testimonianze e i resoconti dei propri ufficiali semplicemente per tenere il collo sulla linea e permettere alla furia di continuare quando fa non ha senso continuare. Altrimenti, questo qui è uno slasher molto divertente e divertente. <br/> <br/> Rated R: Graphic Violence, Graphic Language e Brief Nudity. Ho visto per la prima volta questo classico della spazzatura un certo numero di anni fa in TV e ho avuto la fortuna di riprendere il DVD di recente. <br/> <br/> In molti modi, questo è un classico film slasher, ma con un paio di ornamenti. Uno è la presenza di alcuni volti (piuttosto) ben noti (Tom Atkins, Richard Roundtree, Sheree North). Un altro sta facendo diventare il poliziotto un agente di polizia, anche se con qualche riserva psicologica. <br/> <br/> Altrimenti, il film racchiude tutte le delizie dei film slasher da tempo immemorabile - o almeno dal primo "Venerdì 13" & quot; . I personaggi sono per lo più idioti, la trama ha, nel migliore dei casi, una conoscenza assennata della logica o del senso, e meno si parla della musica, meglio è. Per aggiungere divertimento, c'è almeno una continuità davvero stupenda! <br/> <br/> La qualità dell'immagine su DVD è scarsa, ma, anche a questo, rappresenta un miglioramento rispetto alla versione che ho visto in TV . <br/> <br/> Eppure mi sono divertito al suo livello e non mi vergogno di ammetterlo! Se non ti avvicini a questo con aspettative, ti piacerà anche. <br/> <br/> Voto: 5/10 Ho avuto questo film in DVD per anni ma non l'ho mai visto fino a quando non è uscito su Blu Ray con la magnifica etichetta Arrow. L'uscita su DVD è stata tagliata e non è stata rimasterizzata. Triste vedere che questo era di nuovo un esempio perfetto per cui l'orrore fallì alla fine degli anni ottanta. Non aveva nulla da offrire e avrebbe potuto essere un classico nel genere grindhouse. <br/> <br/> Forse un po 'sarcastico quelle parole scritte sopra. Ma lascia che ti spieghi. Ha fallito ai box office perché non c'è suspense in questo film e perché tutti pensavano che William Lustig, il regista, avrebbe fatto un altro maniaco (1980). Ma la stranezza o addirittura la brutalità di Manica è lasciata fuori. L'orrore era una cosa non fatta alla fine degli anni '80 e dovemmo aspettare fino a Scream (1996) fino a quando il risveglio non arrivò. Inoltre, alla fine degli anni '80, i grindhouses e i drive-in sono stati suddivisi in modo che questo film che si adatterebbe perfettamente a quella scena non potesse davvero trovare la strada per i geek. <br/> <br/> E devo anche dire che non mi è piaciuta la performance di Bruce Campbell. Triste da dire ma dopo la trilogia di Evil Dead ha fallito qui per me. D'altra parte la performance di Tom Atkins è stata grande e credibile. Laurene Landon non ha potuto convincere anche me. <br/> <br/> È un film strano perché quando a volte si uccide è davvero cruento, non cruento. A causa del finale aperto è stato chiaro che Maniac Cop 2 (1990) era sulla sua strada con quasi gli stessi attori. Il maniaco è stato interpretato da Robert Z'Dar. È conosciuto per The Night Stalker (1987) che ha fatto il suo ingresso nel serial killer Richard Ramirez (1985). Ha fatto bene qui con la sua personalità soprannaturale. Guarda il cameo di Sam Raimi come un giornalista, divertente. <br/> <br/> Per me Tom Atkins ha davvero salvato la giornata. Eppure, è uno da vedere per alcuni colpi sanguinanti. <br/> <br/> Gore 2/5 Nudity 0/5 Effetti 3/5 Storia 2/5 Commedia 0/5 Questo è un film piuttosto economico e l'UNICA ragione per cui ho visto questo è stato vedere Bruce Campbell, William Smith e Robert Z'Dar. In realtà sono arrivato qui grazie a Robert Z'Dar che ho visto in Tango e Cash e ho cercato i suoi film e questo è come il suo film più votato. Forse è il suo film più votato perché è solo in questi ultimi minuti e non ha ruoli linguistici? Nessuno che io ricordi. Il che dice molto su questo film da quando l'ho visto e ne ho già dimenticato un sacco. Lo dirò come positivo, è un film con date decenti e il biondo in questo è piuttosto caldo. Non è affatto così dannatamente bello. Per quanto riguarda il motivo per cui ho voluto vederlo, Bruce Campbell è la parte migliore del film, è fantastico. Tuttavia, ero davvero deluso da William Smith. Eccolo che ha circa 50 anni nella sua vita reale, ma sembra che abbia circa 70 anni. Sembra che abbia appena fatto la chemioterapia, forse l'ha fatto. Sembra ruvido e non interpreta il ruolo di Falconetti come un cattivo ragazzo, non sai davvero se è un cattivo ragazzo o cosa fino alla fine è rimasto molto deluso dalla sua esibizione. Per riassumere, rimasi interessato ma dopo averlo visto tutto si rese conto che si trattava di un film d'azione piuttosto debole. 6 di 10. Forse il sequel è in realtà migliore se fanno del Maniac un demone o qualcosa del genere, che potrebbe essere divertente da guardare. ** Ecco gli spoiler ** <br/> <br/> Riassunto: Una misteriosa persona in uniforme della polizia inizia ad attaccare e uccidere persone innocenti. Frank McCrae (Atkins) inizia a indagare ma non può impedire che l'assassino continui. Il panico si diffonde nel pubblico mentre la notizia si diffonde creando un enorme problema tra la polizia e il pubblico. Alla fine un poliziotto, Jack Forrest (Campbell) viene arrestato quando sua moglie viene trovata uccisa in una stanza di un motel. Tuttavia, afferma di essere innocente, e sappiamo che era nella stanza con un altro ufficiale, con cui aveva una relazione. Sì, un ufficiale di sesso femminile. Il problema è che nessuno, a parte McCrae, lo crede. La pista di McCrae conduce all'interno del quartier generale della polizia e poi l'ufficiale femminile, Theresa Mallory (Landon) viene attaccata perché è l'unica che può dare a Forrest un alibi. Con l'aiuto di McCrae sopravvive all'attacco, e McCrae inizia a seguire un'incredibile traccia che suggerisce un gioco scorretto all'interno del quartier generale … <br/> <br/> Commenti: Comincia come un bel film giallo / giallo come il poliziotto in attacco non parla né mostra il suo volto rendendo possibile a chiunque di essere il poliziotto maniaco. Tuttavia, dopo un po 'il film prende una piega per un po' soprannaturale e poco dopo l'assassino viene rivelato agli spettatori. Il mistero esce dalla finestra e come un crimine / thriller questo film non regge il confronto. Non è riuscito a coinvolgere davvero me, quindi il valore dell'intrattenimento è andato giù, anche se ci sono stati alcuni sviluppi sorprendenti nella storia. E mi preoccupava che tutte le ragazze / donne, anche le poliziotte, fossero schizzinose e urlavano (acuto) troppo. Altrimenti, i personaggi e la performance del cast erano buoni. La bella apparizione di Sam Raimi e il cadavere in movimento (vedi i goof) sono divertenti da vedere. <br/> <br/> 5/10
erpresaram Admin replied
371 weeks ago