3a43a2fb81 Questo film mi ha offeso come fan di Romero, questo film mi ha offeso un fan di zombie e questo film mi ha offeso come un essere umano. Questo film è stato così terribile, infatti, che mi ha ispirato a scrivere la mia prima recensione in assoluto di IMDb. <br/> <br/> Inizierò dicendo che non sono nemmeno sicuro di come si possa chiamare "& quot; rifare & quot; dell'originale Dawn Of The Dead. Non vedo come si possa chiamare "re-immaginare" & quot; del film, del resto …. <br/> <br/> Il film originale parte da un mondo post-apocalittico. I morti si sono alzati dalle loro tombe per mangiare la carne dei viventi da un po 'di tempo per un motivo sconosciuto. In un "Omega Man" quasi quotato; tema, i personaggi del film temono di essere gli ultimi umani vivi sulla terra. Vivono insieme in un bunker militare sotterraneo come tre distinti gruppi di persone in generale disarmonia l'uno con l'altro - gli scienziati che desiderano comprendere il problema, i soldati, che desiderano distruggere il problema e i civili che desiderano semplicemente godersi qualunque bit di la loro vita è lasciata godere. <br/> <br/> Gran parte del conflitto nel film, infatti, coinvolge le interazioni tra i personaggi piuttosto che la loro interazione con gli zombi. L'originale Dawn Of The Dead aveva un'atmosfera molto cupa e claustrofobica che è stata la mia preferita da Romero & quot; Dead & quot; pellicole. La stragrande maggioranza del film si svolge nel bunker militare, in quanto è l'unico rifugio dalla carneficina che li circonda. Lasciano solo per raccogliere i morti come & quot; campioni & quot; per lo studio scientifico e per cercare i sopravvissuti. <br/> <br/> Questo & quot; remake & quot; non ha nulla di tutto questo Nessuna. Il film inizia all'inizio dello scoppio, per esempio. Inoltre, una ragione per questo focolaio viene in seguito data nel film. L'epidemia è anche contenuta in una città per la durata del film, non è mondiale. Mentre finiscono in un bunker militare sotterraneo, è solo verso la fine del film.Il resto stanno correndo dappertutto e ci sono persone in tutta la città, mancano completamente i temi e, in effetti, l'intera base dell'originale. Ci sono scienziati, zombi e soldati - ma la loro funzione nella trama è completamente cambiata. I veri nemici non sono le altre persone in questo, sono sicuramente gli zombi. <br/> <br/> Hanno riportato l'idea del "simpatico" & quot; zombi, Bub, comunque non è stato "addomesticato" come nell'originale - Invece è docile e non minaccioso perché, prendi questo: era vegetariano durante la sua vita. Poi spiegano che ha mantenuto questo tratto diventando uno dei non morti. Sentire questo mi ha fatto sentire come se stessi per piangere. Era il concetto più terribile che abbia mai visto nel cinema. - E io sono un grande fan & quot; così male è buono & quot; Borror horror. <br/> <br/> Per quanto mi riguarda, questo film è solo un remake nel titolo. Niente altro ha più in comune con Day of the Dead di quanto non faccia con nessun altro film di zombi. Secondo la mia onesta opinione, nominare il film è stato un tentativo spudorato, quasi criminale, in una presa di denaro. Speravano di succhiare in poveri fan dell'orrore duri a morire come me, che si sentirebbero quasi "obbligati"; vedere un simile remake se fosse stato fatto. <br/> <br/> Wow. Non posso credere di averlo fatto fino a questo punto nelle mie critiche a questo essere chiamato remake senza menzionare & quot; eseguire zombi & quot ;. Credimi, anche quello mi ha fatto molto male - Ma anche il remake di Dawn Of The Dead è stato reso colpevole di questo crimine … E per quanto odio ammetterlo, quel remake non è stato poi così male. Quindi lascerò il mio elitismo zombie fuori da questo. <br/> <br/> Se questo film non fosse commercializzato come un remake di Day Of The Dead, sarebbe sicuramente migliorato molto sia tra i critici che tra i fan …. Tuttavia, questo non vuol dire che questo film non sia stato terribile come un altro clone di 28 giorni dopo, sia … <br/> <br/> La recitazione era terribile con l'eccezione di (forse) Mena Suvari. Linee stantie, consegna ancora più vecchia. <br/> <br/> Il ruolo di Nick Cannon nei panni di Salazar era insipido. Ha fornito un carattere "token black" & quot; per il film in quanto gli è stato dato uno stereotipo di battute del genere che hanno rasentato il razzismo totale … Quante volte abbiamo bisogno di sentire un personaggio nero dire "L'uomo, questo è un po '(riempire-nel-vuoto) s ** t, proprio lì! & quot; linea in un film fino a quando non è più divertente? Il mio preferito è stato quando, in risposta a qualcuno che diceva di essere un medico, Salazar ha detto "Maan .. Non è nessuno qui a sentire che i tori CSI ** t!". Ero onestamente senza parole. Trovo che questo ritratto stereotipato di un personaggio afroamericano sia ironico in questo film, dato che Romero's Night Of The Living Dead è stato uno dei primi film mainstream a dare il primato "eroe"; ruolo per un uomo di colore. <br/> <br/> Nel complesso, il film, nonostante il ritmo estremamente veloce, è riuscito in qualche modo a perdere costantemente la mia attenzione. Mi sono trovato a lottare per prestare attenzione solo per poter scrivere questa recensione per avvisare le persone. Nel mondo dei film di zombi, questo onestamente rende & quot; Children Of The Living Dead & quot; assomiglia a & quot; Zombi 2 & quot ;. Quindi ho appena finito di guardare Day of the Dead, e devo dire che mi è piaciuto molto. Ho letto alcune recensioni e messaggi della bacheca e posso capire perché la gente non pensa che sia il miglior film là fuori, nemmeno il miglior film di Zombie. È solo un film di zombi, e non così cattivo. <br/> <br/> La storia è quasi la stessa storia di qualsiasi altro film del genere. Un virus, infetto, alcune persone naturalmente immuni, sopravvissuti che cercano di sfuggire allo scoppio. Non è un film di apocalisse, dato che il virus è locale, è più simile a ciò che accade prima dell'apocalisse. La trama è abbastanza carina. Mi è piaciuto il fatto che, a differenza di altri film del genere, in questo caso gli infetti conservano parte della loro umanità e dei loro tratti. Recitare non è poi così bello, anche se non penso che sia colpa del cast, perché c'è un limite a quanto bene si possa interpretare il banale ovvio in un film del genere. Mi è piaciuto Nick Cannon come sollievo comico, anche se era piuttosto stereotipato (molto Bad Boys). Nulla di ciò che posso dire riguardo la direzione e la cinematografia, e la colonna sonora era OK, immagino. <br/> <br/> Tutto sommato, sono i tipici zombi di Action Horror. Se non ti aspetti di essere sopraffatto dalla qualità, puoi davvero goderti questo film per quello che è. Se vuoi un bel film di Zombie - vai avanti e guarda Day of the Dead, ma se stai cercando di essere spaventato o di un film di Zombie che reinventa la ruota - continua a cercare. Facciamolo capire … "Day of the Dead" (2008) è orribile. Praticamente tutti lo odiano assolutamente. Posso vedere completamente da dove vengono. Se hai sentito critiche negative su questo film, probabilmente è giustificato. Comunque, dicendo tutto questo … mi diverto ancora ogni volta che lo vedo. <br/> <br/> Il titolo è stato tolto direttamente da (zombie Godfather) George A Romero nel 1985, film oscuro e meditabondo con lo stesso nome. E, se hai visto l'originale Day of the Dead e ti stai chiedendo come si rapporta questo remake, può essere riassunto in una sola parola: i nomi.Molti dei personaggi condividono gli stessi nomi in entrambi i film. <br/> <br/> Forse il difetto principale del film del 2008 è che condivide il nome di un classico e quindi le persone attribuiscono parole come "remake" e "re-immaginare". ad esso. Plus Dawn of the Dead è stato rifatto nel 2004 (ed è stato davvero molto pensato!) E Ving Rhames è protagonista in entrambi, lasciando molte persone a chiedersi se Day 2008 è un sequel di Dawn 2004 (non lo è). <Br / > <br/> Quindi … sui difetti. Per cominciare c'è il casting. Non solo la presenza di Ving Rhames è confusa, ma è il miglior attore lì ed è completamente sottoutilizzato. Poi hai Mena Suvari come il solitario duro in carica. Questo non suona vero. Né sembra né si comporta come se fosse nell'esercito ed è più il 'bel volto simbolico'. Molte persone hanno sottolineato come il film si chiama DAY of the Dead e la maggior parte si svolge di notte, in più i sopravvissuti non raggiungono il silo missilistico (impostazione della versione del 1985) fino alla fine del film. Gli zombi sembrano girare a caso ogni volta che la storia ha bisogno di un altro spavento e - più stranamente - hanno la possibilità di correre su muri come ragni giganti (ma solo quando attaccano inutili personaggi extra - quando stanno inseguendo Mena, sono gentili di dimenticare che possono correre sui muri e correre alla cieca nei suoi colpi di arma da fuoco) Un punto in più su cui le persone sembrano essere d'accordo è che gli zombi sono ben fatti e sembrano piuttosto orribili. Tuttavia, nonostante tutti i negativi, lo guardo ancora ogni tanto. Se riesci a perdonare loro per aver usato il nome di un classico film di zombi e guarda questo come niente a che fare con l'originale, allora potresti trovare abbastanza divertimento per farti divertire per un'ora e venti minuti. E, se non altro, puoi vedere uno zombi vegetariano (no, sul serio). <br/> <br/> http://thewrongtreemoviereviews.blogspot.co.uk/ Mi è piaciuto questo film. Lì l'ho detto. Non c'è molto di nuovo in questo film e non vincerà nessun premio o qualcosa del genere. Era un ibrido di azione / zombi abbastanza veloce. Non ha portato molto di nuovo al genere degli zombi. Molti di loro sembravano fregature di altri film Better zombie, come Resident evil e Return of the Dead Dead. Alcune scene che ricordano Planet Terror, ma questo film avrebbe potuto essere realizzato prima di esso. Ha anche preso in prestito molto poco da un film Romero chiamato Day of the Dead. <br/> <br/> Questo era il film che classificherei più o meno come Flight of the Living Dead. È divertente da guardare ma non porta nulla di nuovo. <br/> <br/> Anche gli effetti speciali sono in linea con FotLD. Un sacco di spray per il sangue computerizzati. <br/> <br/> I miei maggiori problemi erano i personaggi. La maggior parte di loro erano così cliché che ha tolto l'attenzione e voleva che sopravvivessero. <br/> <br/> Inoltre, sono molto contento che non abbiano finito il finale alternativo. Non aveva senso e sono contento che siano andati con il finale che ha fatto. Una piccola città viene messa in quarantena dopo la rottura di un virus, i civili e i soldati cercano di sopravvivere. <br/> <br/> Un'occasione persa per rifare un classico di culto Day of the Dead (1985) e / o seguire l'inaspettatamente efficace 'Dawn of the Dead (2004). <br/> <br/> Il regista horror Steve Miner è in cattive condizioni qui, il film soffre di un'apparizione televisiva digitale a buon mercato, c'è un pessimo lavoro fotografico, una brutta sceneggiatura e una trama logica. Il tono cambia in tutto, incerto se vuole essere una commedia, una parodia di Return of the Living Dead o un solido film di zombi. Ci sono alcuni segmenti ridicoli, gli zombi che strisciano sul muro, le gag vegetariane, potresti passare ore a riflettere sui problemi di questo film. <br/> <br/> Come film indipendente senza riferimenti a Day of the Dead potrebbe aver funzionato con alcune modifiche come una commedia zombie low budget economica e allegra. Tuttavia, in realtà è uno spreco di qualche talento registico, bravi attori tra cui eccentrici alla ricerca di Mena Suvari e Ving Rhames. <br/> <br/> Come fan del remake di Romero's Day o Dawn potresti volerlo perdere o essere tristemente deluso.
erpresaram Admin replied
372 weeks ago